NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta (PD): "Devastazione centro disabili offende tutti noi calabresi"

     

     

    Laratta (PD): "Devastazione centro disabili offende tutti noi calabresi!"

    03 mag 10 La devastazione del Centro di Aggregazione Sociale per ragazzi diversamente abili di San Giovanni in Fiore, avvenuto la sera del 30 aprile u.s., ferisce tutta la comunità civile della città silana e della Calabria. Un gesto violento e volgare che non ha alcuna logica spiegazione. Non ha solo offeso una fascia debole e indifesa, ma ha colpito l'intelligenza di ogni uomo, abile non abile che sia. Isolare gli autori di questo misfatto, è una necessità assoluta. E deve far pensare a tutti noi, classe dirigente e non, in merito alla deriva sociale e culturale che sta piegando i valori e i principi fondamentali del nostro vivere democratico. nel rispetto di tutti, in particolare dei più deboli!

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore