NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Misiti (Mpa) "Su ddl intercettazioni importanti contenuti non tempi"

     

     

    Misiti (Mpa) "Su ddl intercettazioni importanti contenuti non tempi"

    30 giu 10 Non è tanto il calendario a determinare l’importanza da attribuire al ddl sulle intercettazione quanto invece i contenuti. È quanto afferma l’on. Aurelio Misiti, portavoce nazionale del Movimento per le Autonomie. Il comportamento istituzionale del presidente della Camera e le riflessioni di buonsenso fatte sulla calendarizzazione del ddl hanno invece determinato una inopportuna dura reazione da parte del presidente dei deputati del PdL, che tende a far pesare di più i tempi rispetto al contenuto e allo stesso significato immaginario del provvedimento. MPA, che ha condotto al Senato un’azione – purtroppo non riuscita – finalizzata al miglioramento del testo, si impegna a continuare la battaglia alla Camera con l’obiettivo di introdurre modifiche che rendano il provvedimento meno velleitario, specialmente nei confronti della stampa e della magistratura, e quindi più accettabile e condiviso dagli italiani. Se il Governo farà ancora “orecchie da mercante”, come nel caso della carta delle autonomie, per la quale ha respinto le nostre proposte sull’eliminazione delle province e sull’impegno volontario dei consiglieri dei piccoli comuni, MPA difficilmente potrà votare un testo blindato.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore