NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Filippelli "Con Scopelliti e Mancini, Calabria è ben rappresentata a Roma"

     

     

    Filippelli "Con Scopelliti e Mancini, Calabria è ben rappresentata a Roma"

    30 giu 10 ''Oggi con Peppe Scopelliti e Giacomo Mancini possiamo felicemente affermare che la Calabria e' degnamente rappresentata e rispettata dal Governo nazionale a differenza di questi ultimi anni in cui la nostra regione e' stata considerata l'ultima spiaggia della civilta'''. Lo afferma in una nota il Presidente del Movimento Popolare 'Scomode Presenze', Michele Filippelli. ''Con un guida autorevole, giovane e preparata - aggiunge - sui temi piu' delicati di questa terra e con una squadra di governo composta da giovani 'purosangue' inizia la fase del cambiamento grazie anche all'ausilio di un Governo centrale che ha a cuore le sorti dei calabresi. Tutto il resto e' chicchera, alcuni dirigenti del centrosinistra hanno tentato, in questi giorni, di fare credere ai cittadini che vi fosse uno scontro di vedute e d'intesa tra regione Calabria e Governo, ma i fatti smentiscono le solite inutili parole di falso allarmismo''. ''Siamo convinti - conclude Filippelli - che anche dall'incontro di oggi con il ministro Fitto la nostra regione sara' ancora piu' ricca di soddisfazioni e di buoni auspici''.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore