NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Orlando (Idv) "No alle correnti"

     

     

    Orlando (Idv) "No alle correnti"

    29 giu 10 “Al termine di un’interessante dibattito promosso dal Capogruppo IDV in Consiglio regionale della Calabria, Giuseppe Giordano a Reggio Calabria su Federalismo e diritto alla salute, Leoluca Orlando, portavoce nazionale di Idv, rientrato a Roma, ha espresso apprezzamento per l’iniziativa ed ha formulato auguri di buon lavoro a dirigenti, iscritti e simpatizzanti che in questi anni hanno contribuito alla crescita di consenso e di credibilità del nostro partito. Tali importanti risultati sono stati conseguiti durante una fase commissariale resa necessaria per superare contrasti e incomprensioni e che adesso viene superata da una democratica fase congressuale. Quella credibilità e quei consensi vanno preservati e sviluppati in una realtà così difficili quale è la Calabria, e in un partito, il nostro partito, che si caratterizza e deve caratterizzarsi rispetto ad altre esperienze politiche per la capacità di sviluppare libertà, evitando però che legittime e auspicabili pur diverse opinioni vengano utilizzate per logiche personalistiche e, in definitiva, per dar vita a correnti organizzate. Logiche correntizie, infatti - ha concluso Orlando - sarebbero la negazione del progetto politico originale di IDV che in tutto il paese costituisce strumento di impegno politico e tiene insieme, nell’interesse della legalità costituzionale e dei diritti dei cittadini, storie diverse per valori condivisi e per un progetto politico comune”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore