NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Laratta "Governo e Regione non possono ingnorare dramma Phonemedia"

     

     

    Laratta (Pd) "Governo e Regione non possono ingnorare il dramma Phonemedia"

    29 giu 10 "Il caso del lavoratore di Multivoice, del gruppo Phonemedia, che da due giorni attua una durissima forma di protesta nei pressi della sede del call-center a Catanzaro, minacciando di darsi fuoco, non può lasciare indifferenti le Istituzioni, Governo centrale e Regione prima di tutti". Così in una nota il deputato del PD, Franco Laratta. "Il lavoratore in questione-aggiunge Laratta-, Fabio Spataro, padre di due figli, sta attuando lo sciopero della fame con il sostegno di colleghi, amici, parenti dei diversi lavoratori. L'uomo minaccia di darsi fuoco se non si riapre la vertenza di Phonemedia che da oltre un anno ha lasciato senza senza stipendio tutti i dipendenti, senza nemmeno cassa integrazione. La situazione e' drammatica anche per le famiglie dei dipendenti che , con figli a carico , andavano avanti con questo solo reddito a disposizione. Con una interrogazione urgente al Ministro del Welfarem, chiederò di intervenire per avviare subito gli ammortizzatori sociali ai dipendenti del call center calabrese. Non è possibile lasciare al loro destino decine di famiglie che sono alla disperazione da un anno. Non siamo disponibili ad accettare che la protesta per la mancanza di lavoro- e di Cassa Integrazione- si trasformi in un dramma. Intervenga anche la Regione.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore