NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arlacchi (Idv) "Congressi Reggio e Cosenza segnali d'allarme per partito"

     

     

    Arlacchi (Idv) "Congressi Reggio e Cosenza segnali d'allarme per partito"

    28 giu 10 “Lo spettacolo indecoroso del Congresso provinciale IdV a Cosenza replica quello di Reggio Calabria ed e’ un segnale d’allarme per il partito nazionale”. Lo dichiara in una nota l’europarlamentare IdV Pino Arlacchi. “Un partito della legalita’ come IdV - prosegue Arlacchi - non puo’ essere gestito come un carrozzone clientelare contrassegnato da elenchi degli iscritti inaffidabili, assenza di regole e procedure di voto certe e trasparenti, fazioni di amici e parenti che prevaricano e intimidiscono. Il malessere dell’IdV Calabria e’ il risultato del malgoverno interno del commissario regionale Ignazio Messina che e’ riuscito a peggiorare ulteriormente la qualita’ del personale politico IdV, candidando gente sbagliata, scoraggiando i nuovo ingressi e chiudendo ai giovani e alla societa’ civile. Solo in alcuni casi e soprattutto a Cosenza sono riusciti ad affermarsi segnali di novita’ nelle candidature alle regionali che hanno accresciuto prestigio e consensi verso Italia dei Valori”. “Non contento di aver raggiunto il non facile obiettivo di far perdere a IdV il 40% dei voti alle ultime elezioni regionali rispetto alle europee, Messina sta ponendo le premesse per un partitello demagogico e familistico, ai margini del sistema politico regionale, privo di qualsivoglia proposta rispetto ai problemi della Calabria. Chi non vuole una Italia dei Valori demoralizzata e priva di credibilita’ deve alzare la propria voce chiedere a Messina di smettere di fare danni e invertire le rotta sinora seguita in quanto a democrazia interna, candidature, e selezione dei quadri dirigenti”, conclude Arlacchi.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore