NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Salerno (Pdl) "Risanare la sanità in Calabria obiettivo prioritario"

     

     

    Salerno (Pdl) "Risanare la sanità in Calabria obiettivo prioritario"

    26 giu 10 ''Riqualificare la sanita' in Calabria e' un obiettivo prioritario del governo regionale guidato dal presidente Scopelliti: il nostro progetto e' quello di chiudere una fase in cui i calabresi sono costretti a fare viaggi della speranza perche' nella loro regione non sono disponibili servizi efficienti e aprirne un'altra fatta di programmi concreti, razionali e volti a garantire la qualita' delle prestazioni''. Lo ha sostenuto Nazzareno Salerno, presidente della Commissione Attivita' sociali, sanitarie, formative e culturali del Consiglio regionale, che si riunira' mercoledi' prossimo con all'ordine del giorno la ''Discussione generale sul tema della Sanita' regionale''. ''Le decisioni che si stanno prendendo - ha aggiunto - eliminano gli sprechi, le inutili e dannose duplicazioni e ristabiliscono quelle regole che consentono il rispetto dei parametri che poi si traduce in condizioni di sicurezza per gli ammalati e in un aumento di fiducia di tutta l'utenza. Di fronte ad una sfida difficile noi non ci tiriamo indietro e, anzi, ci assumiamo la responsabilita' di portare avanti un processo di rinnovamento che costituisce una svolta e che certamente portera' risultati positivi. La nostra scommessa, che e' quella di rilanciare un settore in crisi, e' la scommessa dei calabresi che amano la loro terra e che vogliono costruire solide basi per il futuro''. ''E' dunque necessario - ha concluso Salerno - operare delle riflessioni serie ed approfondite per compiere al meglio quella che ormai e' diventata una vera e propria missione dalla rilevante portata storica. In questa partita e' giusto che tutti diano il loro contributo e che la Commissione Attivita' sociali, sanitarie, formative, culturali' abbia un ruolo da protagonista''.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore