NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Commissariato il PD calabrese

     

     

    Commissariato il PD calabrese

    24 giu 10 Il senatore Adriano Musi è stato nominato commissario del Pd calabrese. Lo ha comunicato il segretario nazionale Pierluigi Bersani ai vertici regionali del partito. "La sconfitta alla elezioni regionali – ha dichiarato Bersani - ha evidenziato non solo una forte criticità del rapporto fra il partito e la società calabrese dopo anni di governo della regione, ma anche i limiti del Pd nell’attrazione di copnsenso, sopratutto in relazioen alla sua tradizionale forza elettorale". Da qui, scrive Bersani, la nomina a commissario di Musi "persona di esperienza, equilibrio ed affidabilità". “La decisione - spiega una nota del partito - e’ maturata, in accordo con la Segreteria regionale calabrese, al fine di superare una situazione di difficolta’ del gruppo dirigente regionale a seguito del risultato negativo delle recenti elezioni regionali. L’importanza della Calabria, non solo per il Mezzogiorno, e la storia di radicamento del centrosinistra e del PD in questa regione hanno motivato l’apertura di una nuova fase, nella quale dovra’ compiersi e essere chiaramente percepito un cambio di passo nella costruzione del PD e nel suo radicamento nella societa’, attraverso la valorizzazione delle tante energie vitali ancora presenti, e sicuramente disponibili ad un rinnovato impegno, ed il coinvolgimento di nuove risorse di cui e’ certamente ricca la societa’ calabrese”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore