NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Guccione (Pd) “Sostegno ad Olivo”

     

     

    Guccione (Pd) “Sostegno ad Olivo”

    22 giu 10 “Comprendo il gesto d’impeto e il segnale di allarme che Rosario Olivo ha voluto lanciare con le sue dimissioni da sindaco della città capoluogo di regione”. Lo dichiara il segretario regionale del PD, Carlo Guccione a proposito delle dimissioni del Sindaco Olivo. “In questi mesi –prosegue Guccione- troppi condizionamenti di basso profilo hanno cercato di inficiare l’azione riformista e di governo che il sindaco Olivo sta portando avanti al servizio della comunità e nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini. Sono certo che la parte migliore della città di Catanzaro saprà stringersi intorno allo sforzo che in questi anni l’on.Olivo ha profuso con entusiasmo e slancio sinceri e lo inviterà con forza e determinazione a ritornare sulle sue decisioni. A breve avrò modo di incontrarmi e di confrontarmi con lui per ribadirgli tutto il mio sostegno personale e quello del Partito Democratico calabrese che, ai riformisti autentici ed appassionati come lui, deve guardare sempre con grande ammirazione e stima”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore