NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bianchi (Udc) "Evitare la spoliazione di Crotone e Vibo"

     

     

    Bianchi (Udc) "Evitare la spoliazione di Crotone e Vibo"

    07 giu 10 "Chiedo a tutta la delegazione parlamentare calabrese, a prescindere dall'appartenenza a differenti schieramenti politici, di fare squadra per evitare che i territori di Crotone e di Vibo Valentia siano privati di organismi vitali per il loro sviluppo, per la sicurezza e la legalità". È quanto ha dichiarato, in una nota, Dorina Bianchi, vicepresidente dei senatori Udc, in occasione del Consiglio provinciale straordinario convocato oggi a Crotone. "La soppressione delle province - prosegue l'esponente centrista - comporta anche la chiusura di presidi importanti, come le Prefetture; tale eventualità, quindi, metterebbe in seria difficoltà quelle province, come Crotone e Vibo Valentia appunto, dove imponente è la presenza della criminalità organizzata. O si aboliscono tutte le province, oppure nessuna - conclude - non si possono fare due pesi e due misure, sulla base di decisioni adottate con criteri opinabili come i soli dati relativi al numero di abitanti".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore