NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tutto pronto a Lamezia per il coordinamento regionale del PDL

     

     

    Tutto pronto a Lamezia per il coordinamento regionale del PDL

    06 giu 10 Domani alle ore 18, all'Hotel Ashley di Lamezia Terme, si svolgerà la riunione del coordinamento regionale del Pdl. La riunione è stata convocato da Giuseppe Scopelliti e Antonio Gentile, per discutere della fase di avvio dell'esperienza politica di Governo della Regione. "Il grande successo registrato alle elezioni regionali per il Pdl e per il presidente Scopelliti è la bussola che orienta le iniziative politiche del partito, tese a sostenere l'operato della Giunta che già prefigura una chiara e netta volontà di riformismo e di forte impegno sociale". E' quanto si afferma in un comunicato dell'ufficio stampa del Pdl in vista della riunione, in programma domani pomeriggio a Lamezia Terme, del Coordinamento regionale del Pdl, convocata dal coordinatore regionele, Giuseppe Scopelliti, e dal vice coordinatore vicario, sen. Antonio Gentile, con all'ordine del giorno la discussione sulle prime settimane di governo dell'esecutivo regionale. "Il presidente Scopelliti e il sen. Gentile - prosegue la nota - intendono proseguire il confronto all'interno del partito evidenziando l'esperienza di Governo come uno stimolo continuo alla discussione e all'elaborazione di proposte politiche nuove e orientate ai bisogni dei calabresi".

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore