NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nicolò “Da intimidazioni ad amministratori segnali inquietanti”

     

     

    Nicolò “Da intimidazioni ad amministratori segnali inquietanti”

    03 giu 10 “Gli atti di intimidazione e i danneggiamenti subiti, senza soluzione di continuità, dagli amministratori comunali di Marina di Gioiosa Ionica sono il segnale più inquietante di come la vita amministrativa ed il confronto democratico possano raggiungere inusitati segni di imbarbarimento”. Così in una dichiarazione il vicepresidente regionale, Alessandro Nicolò. “Ai cittadini di Marina di Gioiosa Ionica –afferma Nicolò-, prima di tutti, agli amministratori colpiti nei beni ed alle loro famiglie, voglio far giungere i miei sentimenti più sinceri e preoccupati di solidarietà e vicinanza perché i metodi della violenza criminale offendono la democrazia e allontanano le risorse migliori dall’impegno politico e sociale. Con questi intendimenti, comunico sin da ora la mia convinta adesione all’iniziativa varata dall’amministrazione comunale gioiosana che ha deciso di tenere un consiglio comunale aperto per domani. Marina di Gioiosa Ionica, una comunità che ha scritto pagine di vera democrazia e di crescita civile merita ben altre sorti che non quella di subire, quasi quotidianamente, l’onta di dovere registrare episodi che ne offendono l’immagine di cittadina laboriosa e onesta dentro e fuori la Calabria”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore