NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    NPsi "Dimessi vertici Afor e Arssa, spoi system per Field e Calabria web"

     

     

    NPsi "Dimessi vertici Afor e Arssa, spoi system per Field e Calabria web"

    28 apr 10 I vertici di Arssa ed Afor si sono dimessi, per cui la Giunta Regionale può provvedere alla nuova nomina”. Lo dichiara in una nota la segreteria provinciale del Nuovo Psi di Cosenza. “Si trattava di commissariamenti che scadevano a fine legislatura – si legge nella nota – e che sono decaduti: in ogni caso, i commissari si sono già dimessi. Tra le altre nomine – prosegue la nota del Psi – alcune, come quelle relative a Field ed a Calabria Web, cadono nella scure dello spoil system. Per la Field, infatti – si legge nell’articolo – il regolamento attuativo, che conferisce il sigillo di operatività alla Fondazione, è stato approvato dalla Giunta solo lo scorso ottobre e quindi nel periodo in cui si entra nella fase dello spoil system. La nomina di Calabria Web, invece – si legge ancora nel documento – è stata effettuata ad agosto del 2009 e quindi, come tutte quelle (anche per selezione) avvenute nei nove mesi antecedenti al voto è scaduta. Siamo certi – conclude la nota – che le competenze della struttura burocratica regionale, con in testa l’avv. Francesco Zoccali, sapranno valutare gli aspetti summenzionati per procedere alla rimozione dagli incarichi di Field e Calabria Web e alle nomine di Arssa e Afor”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore