NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    PCL: Aggressione squadrista a Lamezia

     

     

    PCL: Aggressione squadrista a Lamezia

    26 apr 10 "Quanto è accaduto nella notte tra il 22 ed il 23 Aprile a Lamezia è l'ennesimo segnale di una deriva violenta e autoritaria della politica italiana e regionale. Mentre il neonazismo mascherato da federalismo della lega nord sbarca anche al sud, dei ragazzi vengono picchiati e mandati in ospedale mentre attaccavano i manifesti per l'iniziativa nell'anniversario della Liberazione, proprio da un manipolo di picchiatori fascisti". A farne denuncia una nota del PCL, partito comunista del lavoratori. "Non possiamo permettere -aggiungono- che questi episodi restino nel silenzio e senza trarre le dovute conclusioni politiche: mentre la classe dirigente affama, ricatta ed acceca intere generazioni con sfruttamento, precarietà e televisioni, per le strade i suoi scagnozzi pestano coloro che non si lasciano abbindolare e rievocano, oggi più che mai, una sacrosanta Resistenza. Non solo manifestiamo piena solidarietà ai ragazzi che hanno subito l'ennesima aggressione fascista, ma crediamo sia opportuno smascherare tutti quei finti democratici che occupano le poltrone delle istituzioni locali e nazionali, i quali dietro le quinte finanziano da sempre i clan di picchiatori smidollati che, purtroppo, abitano alcune delle nostre città. Di questi finti democratici, tanto per essere chiari, il partito del neo-governatore Scopelliti è pieno. La battaglia da intraprendere è politica, sociale e culturale e non ci vedrà indietreggiare di un solo passo: botte e bastonate non hanno la minima possibilità di piegare quella Resistenza che non è finita il 25 aprile di 65 anni fa, ma che dura ancora oggi e durerà finché l'Italia non sarà quella che volevano i partigiani: libera da fascisti, mafiosi e sfruttatori, quindi libera da gran parte dei poltronieri di casa nostra.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore