NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindacati “Da Rosarno partirà segnale forte per Calabria”

     

     

    Sindacati “Da Rosarno partirà segnale forte per Calabria”

    24 apr 10 ''Da Rosarno siamo sicuri partira' un segnale forte di una Calabria che guarda al futuro e che chiede con forza una nuova stagione di crescita e sviluppo per la nostra comunita'''. Lo affermano in una nota congiunta i segretari generali della Calabria di Cgil, Cisl e Uil, Sergio Genco, Paolo Tramonti e Roberto Castagna, facendo riferimento alla manifestazione nazionale per il Primo maggio che si svolgera' a Rosarno. I segretari di Cgil, Cisl e Uil sottolineano, inoltre, ''l'importanza di questa straordinaria giornata, che dovra' servire per mettere in evidenza una Calabria diversa, la Calabria degli onesti, dei diritti, che rifiuta la violenza e combatte ogni forma di strapotere mafioso e criminale''. Cgil, Cisl e Uil presenteranno la manifestazione di Rosarno nel corso di una conferenza stampa che si svolgera' martedi' mattina a Lamezia Terme.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore