NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magno: "La buona politica da fastidio"

     

     

    Magno: "La buona politica da fastidio"

    23 ago 10 “La buona politica che ha preso per mano la Calabria, quella che sta eliminando le incrostazioni clientelari del passato e recidendo ogni legame con il malaffare, non rimane – ahimè – immune dalle logiche intimidatorie e criminali quotidianamente orchestrate dai nemici del cambiamento!”. Ad affermarlo è il consigliere regionale del Pdl, nonché presidente della quinta Commissione “Riforme e decentramento”, Mario Magno che prosegue: “L’arrogante gesto di minaccia che ha colpito il Presidente Scopelliti, che del nuovo corso politico amministrativo della nostra regione è l’indiscusso protagonista, né è l’amara prova! Al Governatore della Calabria, che nella sua Reggio ha combattuto e vinto la battaglia della legalità e della trasparenza, oltre alla sincera ed affettuosa vicinanza umana e politica, sento di dover rivolgere l’esortazione a continuare nell’opera di rinnovamento già intrapresa, per consegnare ai nostri giovani la speranza di un lavoro nella nostra terra e la certezza di futuro a fianco dei propri cari”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore