NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Generazione Italia Cosenza “Limido ha perso un’occasione per tacere”

     

     

    Generazione Italia Cosenza “Limido ha perso un’occasione per tacere”

    20 ago 10 E’ indignata l’intera classe dirigente di Generazione Italia, per quanto affermato dall’On. Gabriele Limido in una dichiarazione di qualche giorno fa su un noto quotidiano calabrese. Fabrizio Falvo, coordinatore provinciale di Generazione Italia, Luciano Marranghello, vice coordinatore provinciale di Generazione Italia e Francesco Sposato, responsabile giovanile del circolo di Generazione Italia “Grande Cosenza” affermano in un comunicato: “Il segretario regionale de La Destra si permette di paragonare le vicende che hanno coinvolto il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, con quelle che hanno interessato i fratelli del Sindaco di Corigliano, Pasqualina Straface. Ricordiamo all’On. Limido che le vicende che riguardano il Presidente Fini sono relative ad un appartamento sito a Montecarlo lasciato in eredità ad Alleanza Nazionale, mentre i fatti che stanno toccando da vicino il Sindaco di Corigliano riguardano un’accusa nei confronti dei fratelli di Pasqualina Straface, ritenuti gli imprenditori di riferimento del “locale” di ‘ndrangheta coriglianese. Ci sembrano due vicende totalmente differenti che non possono essere messe sullo stesso piano. Inoltre, ricordiamo all’On. Limido che il Presidente Fini non è indagato, né è stato convocato dalla Procura della Repubblica per riferire ai titolari dell’indagine.” Falvo, Marranghello e Sposato, riportando le parole del segretario regionale del partito dell’On. Storace, continuano: “L’On. Limido ritiene che l’esempio di moralità e quel patrimonio di valori, di idee, di azione e di legalità che i padri dell’Msi erano riusciti a mantenere e trasmettere, oggi sia stato profanato da una classe dirigente a delinquere. Vorremo ricordargli che il Presidente Fini è stato “espulso” dal Pdl proprio per difendere quella moralità e quei valori che hanno sempre caratterizzato la destra italiana. Inoltre – concludono Falvo, Marranghello e Sposato – riteniamo che l’On. Gabriele Limido sia l’ultima persona che possa giudicare l’operato del Presidente Fini dato che prima di aderire al partito di Storace esaltava il Presidente della Camera definendolo il più grande politico italiano e ora lo paragona a chi è sotto accusa per vicende di mafia. L’On. Limido ha perso un’ulteriore ottima occasione per tacere.”

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore