NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Migliori (Mpa) "Il sindaco di Corigliano deve dimettersi"

     

     

    Migliori (Mpa) "Il sindaco di Corigliano deve dimettersi"

    09 ago 10 Il sindaco di Corigliano deve fare un passo indietro e dimettersi dalla carica prima che sia costretto dagli eventi che si susseguono con grande rapidità. È quanto dichiara il prof. Carlo Migliori, membro della segreteria regionale del Movimento per le Autonomie – MPA. Le notizie riguardanti il sindaco di Corigliano Pasqualina Straface e la sua famiglia – commenta Migliori – lasciano l’amaro in bocca ad amici e avversari politici. Dopo Eva Catizone sindaco di Cosenza, una donna politica – anche se di opposti orientamenti – era stata eletta sindaco della seconda città della provincia, e ciò era sembrato un fatto molto positivo. In questi giorni – continua l’esponente MPA – apprendiamo che due suoi fratelli sono stati arrestati e si trovano in regime di carcere duro e lei stessa, anche se non ha avuto avvisi di garanzia, risulterebbe coinvolta in un “affaire” di mercato del voto comunale che lascia stupefatti. Gli organi preposti appureranno di certo la veridicità dei fatti – conclude Migliori – ma la politica deve fare i passi indietro necessari per non compromettere le Istituzioni con comportamenti non trasparenti dei singoli.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore