NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà di Lucà (CdC) alla Stasi

     

     

    Solidarietà di Lucà (CdC) alla Stasi

    05 lug 10 “Apprendo con molto sconcerto, a pochi giorni dall'intimidazione subita da Franco Talarico, che anche Antonella Stasi è stata oggetto di minacce. Ormai fare politica, imprenditoria, ma attività sociale in genere in Calabria è diventata una missione impossibile”. Lo afferma in una dichiarazione Salvatore Lucà, Capogruppo CdD in Consiglio provinciale a Crotone. N”on si può accettare –aggiunge Lucà, che persone impegnate come la Stasi devono essere impedite a portare avanti la loro attività. Un invito ed un incoraggiamento ad Antonella a continuare nel suo impegno pubblico con la speranza che gli organi preposti agiscano con più incisività per mettere fine, una volta per tutte, a questa escalation di minacce ed intimidazioni verso uomini impegnati in politica, nelle istituzioni, nell'imprenditoria e nell'informazione. La Calabria deve cambiare, purtroppo questa spirale di minacce non lascia presagire nulla di buono, anzi c'è il rischio che tante persone di buona volontà continuino a stare lontano non solo dalla politica ma da qualsiasi attività sociale in genere”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore