NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Generazione Futuro presenta L’Ora della Terra

     

     

    Generazione Futuro presenta L’Ora della Terra

    24 mar 11 “Il 26 Marzo dalle 20.30 alle 21.30 sarà l’Ora della Terrà, il più grande evento del WWF, durante il quale cittadini, Istituzioni e Aziende spegneranno, simbolicamente, la luce per un’ora.” E’ quanto dichiarato, in una nota, da Francesco Sposato, referente di Generazione Futuro, movimento giovanile di Futuro e Libertà”. Sposato propone: “Sarebbe una bellissima cosa se anche il Comune di Cosenza e tutti i cittadini aderissero a questa iniziativa mondiale. Tutto partì nel 2007 da Sidney per poi diventare un impegno globale l’anno successivo. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini sui cambiamenti climatici ed invitare i governi ad interessarsi ai problemi climatici del nostro Pianeta. Le specie della Terra, gli ecosistemi e lo sviluppo economico continuano a declinare e una delle cause sono proprio i cambiamenti climatici, che rappresentano un problema che riguarda tutti e tutti dobbiamo impegnarci a dare un contributo. Invito, quindi, - conclude Sposato – non solo i cosentini ma soprattutto l’Amministrazione Comunale a spegnere la luce, il prossimo 26 Marzo, per un’ora ed essere, anche noi, protagonisti di questo meraviglioso evento mondiale.”

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore