NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti incontra i precari Asp: "Chi e' in regola continuera' a lavorare"

     

     

    Scopelliti incontra i precari Asp: "Chi e' in regola continuera' a lavorare"

    15 mar 11 "Chi ha i requisiti continuerà a lavorare". Lo ha detto il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, incontrando fuori dell'ospedale di Cosenza, la delegazione dei 439 dipendenti della Asp cosentina, assunti tra il 2008 ed il 2009 e che adesso vedono la delibera che li riguarda messa in discussione da una indagine della Procura della Repubblica di Cosenza per delle irregolarita'. La Regione vuole approfondire se sono state corrette le modalità nelle assunzioni. "Parliamo solo di chi ha truffato, aggirando le leggi dello Stato. Chi e' in regola continuerà a lavorare" ha detto Scopelliti ai manifestanti.

    Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti segue con grande attenzione la vicenda dei 439 lavoratori stabilizzati dell’asp di Cosenza - informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta regionale. Dopo l’incontro del Governatore della Calabria con una loro rappresentanza, antecedente l’inaugurazione del reparto di ematologia dell’ospedale Annunziata, in cui ha ribadito che “chi è in regola continuerà a lavorare”, nel pomeriggio si è tenuta a Cosenza una riunione avente per oggetto il personale stabilizzato. Con la dottoressa Filomena Panno, dirigente dell’asp di Cosenza, erano presenti i sindacati ed i dirigenti del Dipartimento salute della Regione Calabria. Al termine dell’incontro, seguendo le linee di indirizzo del Presidente Scopelliti, è stato deciso che entro 45 giorni le procedure di verifica della documentazione degli stabilizzati dovranno essere ultimate e, durante questo periodo, ad intervalli di 15 giorni, si terranno degli incontri intermedi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore