NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Api Cosenza "Perchè votiamo Occhiuto"

     

     

    Api Cosenza "Perchè votiamo Occhiuto"

    25 mag 11 "Credo che, prima della riapertura delle urne, un riepilogo di questa campagna elettorale sia necessario. Api in Calabria ha chiuso positivamente il suo bilancio. Possiamo ritenerci soddisfatti sia per il numero di liste presentate in tutta la regione con il nostro simbolo ed insieme ad altri partiti, sia per il modo in cui è stata svolta la campagna elettorale. Ma volevo soffermarmi sul modo in cui è stata condotta la campagna elettorale. Fisiologicamente non siamo urlatori, ma al contrario ci piace ragionare e riflettere sulle cose, ci piace discutere con la gente pacificamente e non aggredire anche quando ce ne sarebbe bisogno. Ma siamo anche leali e corretti nella gestione dei nostri rapporti. Abbiamo dialogato con tutti, confrontandoci con chiunque ci abbia chiesto di riflettere su alcuni punti programmatici, immaginando come le nostre città debbano essere amministrate.Non servono spese visibili nell'immediatezza di una campagna elettorale, strade asfaltate, alberi tagliati ecc.. ma investimenti a lungo termine, che ci facciano sperare di vivere in città con una migliore qualità della vita, che rispondano ai parametri europei.Ed è anche per questo che condivido e apprezzo la scelta del mio partito di essersi speso al primo turno con Perugini, dove avevamo coprogrammato le linee politiche della sua attività amministrativa, e copartecipato al governo della città. Oggi condivido la scelta di Occhiuto Sindaco. Di lui mi piace come ha condotto la sua campagna elettorale, con pacatezza, senza urlare, senza mai denigrare l'avversario politico di turno, dialogando sempre con tutti anche con gli altri candidati a Sindaco di questa tornata elettorale.Condivido alcuni punti del suo programma tra cui la Mobilità Sostenibile, la città Solidale, e la città ecologica. E proprio alla luce del già visibile progetto politico nazionale del nuovo polo auspico che anche nei nostri territori si rifletta quella forza, quella sinergia che rappresenta l'arma di successo di questa nuova sfida.Ed è per questi motivi che convinta ente voteremo Mario Occhiuto". Lo afferma Annamaria Foti Responsabile elettorale Api Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore