NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arnoni (LaDestra) "Aulabunker-Bocciodromo, abbandonato"

     

     

    Arnoni (LaDestra) "Aulabunker-Bocciodromo, abbandonato"

    14 gen 11 "Aula bunker o bocciodromo ? Quella struttura , nata per ospitare importanti gare di bocce , è ora la testimonianza di uno spreco di danaro pubblico !" Lo afferma il segretario cittadino de "La Destra" Michele Arnoni a proposito della struttura abbandonata a se stessa ai confini tra il comune di Cosenza e Castrolibero. "In una Italia che annaspa tra problemi di ogni genere -aggiunge Arnoni- è un vero peccato vedere come un bene pubblico possa passatre nel dimenticatoio anche se è ben visibile a tutti !E' sorta là , nel territorio del capoluogo al confine con Castrolibero , a poche centinaia di metri dallo Stadio San Vito ! Doveva essere il teatro d'onore dei bocciofili cosentini ! Doveva essere palcoscenico di manifestazioni regionali e nazionale laddove avrebbero dovuto svolgere gare di notevole importanza e dove i nostri bravi e forti bocciofili cosentini avrebbero dovuto gareggiare, mettersi in mostra e vincere ! E da subito , invece di manifestazioni sportive , la struttura è stata usata per celebrare i grandi processi !!! Ma sono oramai diversi anni che in quel “tribunale “ non si celebrano più processi ! Ed è da quando l'ultimo cellulare di polizia si è lasciato alle spalle quel piazzale ed il cancello è stato chiuso dall'esterno che più nessuno si è interessato a lui! La lunga ed alta inferriata di recinzione in alcuni tratti sembra sparita ,inghiottita dalle sterpaglie che sono spuntate dappertutto ! E' deprimente vedere in che stato viene tenuto un bene pubblico costato ai cittadini centinaia di milioni delle vecchie lire ! Una struttura che potrebbe essere impiegata in tanti altri modi viene abbandonata nel degrado più completo ! E non solo l'aula bunker è invasa da erbacce ma se per arrivarci si percorre il tratto dietro allo Stadio San Vito si ha l'impressione di non essere in una città italiana ! I guard rail non esistono , o meglio ci sono ma è come non ci fossero, in quanto coperti da canne , sterpaglie varie e spazzatura !Vogliamo racchiudere tutto in una semplice frase ? ” Uno spettacolo indecoroso non degno di una città civile !” Ed è una vergogna per la città di Cosenza !

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore