NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arnoni (LaDestra) "Via Panebianco abbandonata dall'Amministrazione"

     

     

    Arnoni (LaDestra) "Via Panebianco abbandonata dall'Amministrazione"

    11 gen 11 "Via Panebianco continua a rimanere trascurata da questa amministrazione comunale !". Così in una nota il segretario citatdino de "La destra" Michele Arnoni. "Alla nostra sezione -spiega Arnoni- si sono rivolti alcuni cittadini per segnalarci una situazione di pericolosità proprio nel bel mezzo della sede stradale, di fronte al negozio di Ferramenta Piro ! E' da più tempo che il coperchio in metallo di un pozzetto si è pericolosamente ed irrimediabilmente abbassato (di almeno quindici centimetri ) diventando quindi un vero trabocchetto per i pedoni e per gli automobilisti che percorrono questa importante arteria cittadina ! Qualche tempo fa si era provveduto a riempirlo con bitume ma man mano , come è ovvio , questo è saltato facendo aumentare ancora di più lo stato di pericolosità ! Chiediamo un intervento urgente degli operai comunali al fine di riportare il coperchio a svolgere la funzione per cui è stato creato , che è quella di stare sopra e non dentro il pozzetto !Sapendo come funzionano le cose a Cosenza siamo certi che nessuno se ne fregherà e che il problema continuerà a permanere ! Riteniamo strano che nessuno dei nostri amministratori o consiglieri vari , Vigili Urbani o Forze dell'ordine abbiano notato e segnalato questa pericolosità ! Noi , per dovere civico , lo facciamo !!!!

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore