NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Leone incontra coordinatori PDL, "Niente inquisiti nelle liste"

     

     

    Leone incontra coordinatori PDL, "Niente inquisiti nelle liste"

    08 gen 11 Il coordinatore provinciale del Pdl di Cosenza, Gianfranco Leone, ha incontrato i coordinatori cittadini di Cosenza e Rende, Franco Perri e Gianfranco Ponzio, per discutere in vista delle imminenti elezioni comunali che interesseranno il capoluogo e il più importante centro urbano, della composizione delle liste. In attesa di definire con i partiti alleati e con le segreterie regionali, i percorsi che porteranno all'individuazione dei candidati a Sindaco, il ccordinarore provinciale ha ribadito ai due coordinatori cittadini la necessità, secondo quanto emerso anche da un colloquio con il vice coordinatore regionale vicario, senatore Antonio Gentile, di costruire liste trasparenti "all'interno delle quali non dovranno trovare spazio persone condannate o inquisite per gravissimi reati. E' un appello che rivolgiamo anche al centrosinistra - ha detto Leone - affinché si segua, insieme, un criterio unico che escluda dalle liste, e quindi dai consigli, chi ha avuto condanne passate in giudicato o chi è indagato per reati di gravissima entità. Non rinunciamo certo alla nostra linea garantista ma, anzi, riteniamo che essa sia compatibile con un codice interno che salvaguardi le istituzioni dalle possibili contaminazioni di ogni genere". Un concetto che sia Perri che Ponzio hanno recepito e fatto proprio, condividendone il significato e l'importanza, anche in relazione alla necessità che "Cosenza e Rende possano avere organismi istituzionali ben distinti e separati da ogni contaminazione illegale".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore