NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coordinamento PD Cosenza replica ad Adamo "La finisca coi sabotaggi"

     

     

    Coordinamento PD Cosenza replica ad Adamo "La finisca coi sabotaggi"

    06 gen 11 “Adamo, anziché continuare in azioni sabotatrici che mirano soltanto a lacerare e dividere farebbe meglio ad essere più responsabile, assumendo e contribuendo a risolvere a Cosenza ed in Calabria il problema che, anche per responsabilità sua, oggi il Pd ha di fronte e che è quello di costruire una vasta, larga, coesa ed aperta coalizione di governo capace di porsi alla altezza della sfida dei problemi della nostra regione. Il problema non è e non è mai stato Perugini sì o Perugini no. Tutti sanno che qualunque scelta il Pd e il centrosinistra avrebbero compiuto, Adamo sarebbe stato strumentalmente dall’altra parte". E' secca la reolcia del Coordinamento provinciale del PD alle esternazioni di Nicola Adamo. "Tutti i cosentini -e' scritto nella nota- conoscono i suoi personali giudizi e quelli dei suoi più stretti collaboratori, delle persone a lui più vicine e persino di alcuni assessori comunali che hanno fatto giungere alla città ingrati e pesanti giudizi su questa esperienza di governo e, soprattutto, su chi l’ha guidata. C’è il rischio che questo agire politico, ancorché risolversi in un permanente esercizio demolitorio contro il Pd e contro il suo gruppo dirigente, finisca per essere portatore organico di acqua al governo regionale di Scopelliti, al centrodestra e ai suoi candidati alle prossime elezioni comunali di primavera. Lavorare per dare vita ad un’iniziativa civica produce, infatti, un unico risultato: quello di consegnare alla destra il governo della città di Cosenza”

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore