NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Messaggi elettorali Rende

     

     

    Messaggi elettorali Rende

    18 apr 11 "Chi vota Occhiuto e Palazzo vota per Berlusconi e per il cambiamento. Ai nostri elettori diciamo che bisogna votare contro questa sinistra pasticciona, che litiga e gestisce il territorio cosentino da 60 anni: scegliendo due giovani come Innocenzo Palazzo e Mario Occhiuto sceglierete il riformismo di Berlusconi". Lo afferma il coordinamento del pdl rendese.

    IL CANDIDATO SINDACO INNOCENZO PALAZZO INCONTRA I CITTADINI martedì 19 aprile, in Viale dei Giardini alle ore 19:00, il candidato Sindaco di Rende sarà in Viale dei Giardini per ascoltare e dialogare con i cittadini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

    Si è tenuta nel pomeriggio di oggi la prima riunione organizzativa del candidato sindaco Innocenzo Palazzo con i candidati delle liste che lo sostengono in questa competizione elettorale, cui hanno partecipato numerosi dirigenti politici oltre che attivisti e sostenitori. Presenti per il PDL Gianfranco Ponzio; Carlo Petrassi, per l'UDC di Rende; Vincenzo Simonetta per il Nuovo PSI; Gianfranco Barci e Fabiano Alessio, rispettivamente nella qualità di Responsabile Provinciale e cittadino della Lista Scopelliti; Giraldi Giuseppe, quale responsabile della Lista Palazzo.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore