NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Paolini, "Nostre liste espressione societa' civile"

     

     

    Paolini, "Nostre liste espressione societa' civile"

    16 apr 11 "Le liste che sostengono la candidatura a sindaco di Enzo Paolini sono state tutte depositate ai competenti uffici comunali. I giochi sono oramai chiusi. Le liste che compongono la squadra di Paolini sono nove e sono diretta espressione della società cosentina". E' quanto si afferma in una nota del candidato sindaco. "Sono fatte da giovani, professionisti, professori, studenti, operai, commercianti ed espressioni del volontariato. 'Insomma - dichiara l'aspirante sindaco - un gruppo che ben può rappresentare il consiglio comunale con vero spirito di serviziò. Tra i candidati delle liste che lo sostengono, lo stesso Paolini ha riscontrato 'grande entusiasmo e partecipazione. Noi - continua - non abbiamo fatto una campagna di reclutamento perche' abbiamo registrato uno spontaneo interesse a partecipare al rinnovamento che non sarà solo quello del consiglio comunale ma riguarderà l'intera società cosentinà. Il leader dello schieramento di centrosinistra rivolge poi l'attenzione alla lista Cosenza domani 'con la quale - spiega - ho inteso dare un segnale politico chiaro, ospitando, nei primi posti della lista, la rappresentanza del partito democratico che ha inteso esprimere la cultura politica del rapporto col territorio e con la citta' più che con la nomenclatura ed i signori delle tessere. L'ho fatto - continua Paolini - con convinzione e condivisione di tutti i candidati di Cosenza domani perché crediamo che il partito, come previsto dalla Costituzione, debba essere l'anello di congiunzione tra le istanze popolari e il governo di una città e non un mero organismo di potere. I partiti - conclude - a nostro avviso devono ritornare ad essere ciò che avevano previsto Einaudi e Terracini".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore