NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Motor Show: donna cieca guiderà autoarticolato

     

     

    Motor Show: donna cieca guiderà autoarticolato

    29 mag 10 Questo pomeriggio alle 16.30 Laura Raffaeli, non vedente da otto anni a causa di un incidente stradale, guiderà un autoarticolato in pista. La presidente dell’associazione Blindsight, che promuove azioni per l’abbattimento delle barriere sensoriali, tornerà alla guida di un mezzo dopo gli esperimenti che l’hanno vista in sella a un ciclomotore e al volante di un’auto nella prima parte del Motor Show Città di Rende che si è tenuta dal 12 al 16 maggio. Nella seconda parte, in corso fino a lunedì, sfiderà ancora se stessa e il destino che ha voluto perdesse la vista e metà udito in un banale incidente stradale, travolta da un autista distratto che stava uscendo da un parcheggio in retromarcia a Roma. Un avvenimento unico, per dimostrare che i disabili possono comunque continuare a dare emozioni e a emozionarsi con la prova del loro coraggio, nonostante le disavventure della vita.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore