NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nella sala degli specchi il libro di Autiero "La Terra dei vincitori"

     

     

    Nella sala degli specchi il libro di Autiero "La Terra dei vincitori"

    26 mag 10 Sarà presentato oggi, pomeriggio alle 17.30, nella Sala degli Specchi del Palazzo della Provincia, il recente interessante libro di Giuseppe Autiero “La Terra dei Vincitori”, per i tipi di Falco Editore. Porterà il saluto il Presidente della Provincia On. Gerardo Mario Oliverio, intervengono l’AssessoreProvinciale alla Cultura della Provincia Maria Francesca Corigliano, il Prof. Angelo Avignone Docente di Lettere ed il Prof. Flavio Nimpo Docente di Lettere Classiche, il Dott. Michele Falco Editore. Sarà presente l’Autore. Il libro, nel suo snodarsi, acquista un fascino sempre più trascinante, partendo dalla trama evocativa ed accattivante riportata nel risvolto di copertina. “Dopo il ritrovamento casuale di una medaglia di Alarico, un paesino lungo il corso del Crati viene sconvolto dalla febbre dell’oro. Mentre per i paesani, in una tragicomica esplosione di avidità, la vicenda si tramuta nella grande occasione in grado di riscattare millenni di povertà e di abbandono, per un ragazzo sarà l’occasione di una dolorosa maturazione e per un vecchio il modo per fare i conti con il passato”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore