NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giornata di proteste a Cosenza, in piazza i lavoratori di MultiServizi e SacroCuore

     

     

    Giornata di proteste a Cosenza, in piazza i lavoratori di MultiServizi e SacroCuore

    25 mag 10 Giornata di proteste questa mattina a Cosenza. I lavoratori della clinica Sacro Cuore, sono 80, da 5 mesi senza stipendi, proseguono la loro protesta davanti la prefettura dove si sono spostati con bandiere e striscioni. I lavoratori continuano a garantire i servizi essenziali ma chiedonoal Rappresenatnte del Governo che l'azienda utilizzi i fondi che la Regione ha deliberato in suo favore per il pagamento degli stipendi. Il Prefetto ha assicurato il suo intervento affinchè ciò avvenga. Intanto i lavoratori continuano nel presidio. Davanti Palazzo dei Bruzi, invece, peoseguono nella loro protesta i 22 lavoratori della Multiservizi, cooperativa di manutenzione che di stipendi ne avanzano 8. Inoltre i lavoratori sono stati sospesi dal lavoro e attendono notizie sul loro futuro. Il Comune ha assicurato che prima di trenta giorni avrebbero ricevuto due mensilità. Anche qui prosegue il presidio. Infine i lavoratori della coopertaaiva Demetra, che gestisce gli asili comunali, senza stipendio da 7 mesi, hanno annunciato per domani un sit-in davanti a Palazzo dei Bruzi dopo che l'enensima trattativa è andata in fumo preannunciando una giornata di sciopero per venerdì prossimo.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Video: protesta

Foto


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore