NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Barbarossa riconfermato alla guida della Cia di Cosenza

     

     

    Barbarossa riconfermato alla guida della Cia di Cosenza

    25 mag 10 Il Presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Giuseppe Gaglioti, saluta con entusiasmo la riconferma di Francesco Barbarossa alla Presidenza della CIA, Confederazione Italiana Agricoltori, della provincia di Cosenza. “E’ il giusto riconoscimento, reso all’unanimità, ha commentato Gaglioti, per le Sue alte qualità e per le doti professionali che ha profuso nell’arco di un’esperienza più che trentennale nel settore. Sono certo, dice Gaglioti, che aver riconfermato Barbarossa a Presidente provinciale, significherà per la CIA il riaffermarsi come punto di riferimento per i tanti imprenditori del settore agricolo che hanno già scelto e sceglieranno, sempre più numerosi, questa associazione per la tutela dei loro diritti. A Barbarossa, conclude il Presidente della Camera di Commercio, le mie più sincere congratulazioni, la stima di un’Istituzione quale la Camera di Commercio di Cosenza e gli auguri di continuare nel proficuo lavoro nell’interesse degli imprenditori e per lo sviluppo dell’economia della nostra provincia.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore