NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Prostitute sudamericane a Rende, due fogli di via e due denunce dai CC

     

     

    Prostitute sudamericane a Rende, due fogli di via e due denunce dai CC

    30 giu 10 Nelle ultime settimane sono stati effettuati una serie di servizi da parte dei carabinieri della Compagnia di Rende finalizzati alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno dello sfruttamento della prostituzione. I carabinieri hanno battuto a tappeto la città. Sono state rintracciate ed identificate numerose donne, soprattutto extracomunitarie, che si prostituiscono in molti appartamenti a Rende. Decine le persone accompagnate in caserma e sottoposte a foto-segnalamento. Le donne, in prevalenza di nazionalità colombiana, boliviana e rumena, sono state interrogate dai carabinieri. Molte di loro erano in possesso di regolare permesso di soggiorno per la permanenza sul territorio nazionale. Due prostitute, non potendo giustificare la loro presenza nel comune di Rende, sono state allontanate con foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Cosenza. Le due donne non potranno infatti più fare ritorno a Rende per i prossimi tre anni. Sono stati fatti anche accertamenti sugli appartamenti che venivano dati in affitto ed utilizzati per le attività “ludiche”. Sono state denunciate a piede libero due persone alla Procura della Repubblica di Cosenza: un uomo per avere tollerato l’attività di prostituzione all’interno di un suo appartamento ed una cittadina colombiana per avere sfruttato alcune sue connazionali. Il fenomeno della prostituzione all’interno di appartamenti è molto diffuso a Rende ma i carabinieri della Compagnia stanno effettuando un’attenta e capillare azione di controllo.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore