NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sosta corretta, campagna informativa davanti le scuole

     

     

    Sosta corretta, campagna informativa davanti le scuole

    27 apr 10 Da ieri e per tutta la settimana, dinanzi alle scuole cittadine, sarà distribuito materiale informativo per sensibilizzare gli automobilisti alla sosta corretta. Un problema molto sentito e che causa non pochi disagi anche e soprattutto in prossimità degli edifici scolastici, non a caso scelti come ideale luogo di sensibilizzazione. L’iniziativa è del Comando della Polizia Municipale del Comune di Cosenza e rientra nella più complessiva campagna di comunicazione sui temi della educazione stradale avviata nei mesi scorsi. Cartoline e adesivi – che nel messaggio esortano al rispetto delle regole – sono gli strumenti informativi scelti per questa distribuzione molto mirata. In particolare, la sosta davanti alle scuole, al momento dell’ingresso e dell’uscita degli allievi, comporta delle regole precise affinchè questi delicati momenti di vita quotidiana non si trasformino in grave disagio per gli automobilisti in transito e per i pedoni, piccoli e grandi, che in queste circostanze affollano la strada.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore