NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gruppo PD Comune: Musi svolga ruolo di vera garanzia

     

     

    Gruppo PD Comune: Musi svolga ruolo di vera garanzia

    03 ago 10 “Apprendiamo dalla stampa di un incontro avvenuto a Lamezia tra il Commissario Regionale del Pd Adriano Musi e l’Associazione “Orizzonti del Socialismo” che solo sulla carta dichiara di fare riferimento al Pd. Il Commissario Musi svolga un ruolo di effettiva garanzia”. È quanto afferma in una nota il gruppo consiliare del Pd a Cosenza. “Lungi da noi dettare o condizionare - prosegue la nota - l’agenda degli incontri del Commissario Musi, tuttavia ci sembra opportuno ricordare allo stesso che in un momento delicato come quello che sta vivendo il Pd calabrese, non può egli, che ha un ruolo di garanzia, usare due pesi e due misure. È davvero ben strano e poco credibile che, non più tardi di pochi giorni fa, Musi abbia dato un ultimatum ai consiglieri regionali che (secondo noi con motivazioni assai valide, dal momento che non è stato risolto ancora il problema di un Loiero che sta nel PD e fa nomine in Consiglio Regionale per “Autonomia e Diritti”, di cui è il leader di riferimento e che in Consiglio e in altri enti è costituito in gruppo autonomo) non si sono iscritti al gruppo Pd e, ieri l’altro, incontri consiglieri comunali che, pur facendo parte dell’Assemblea Regionale del Pd, da anni risultano essere iscritti al gruppo misto al Comune di Cosenza e non hanno mai sostenuto l’Amministrazione Comunale”. “A ciò si aggiunga - aggiunge il gruppo del Pd a Cosenza - il fatto davvero surreale che siano questi stessi consiglieri a suggerire al Commissario future linee politico-programmatiche per la scelta dei candidati e per la formazione delle liste. Anoi sembra logico, a questo punto, pretendere che il Commissario, prima di assumere qualsiasi decisione, incontri innanzitutto chi realmente ha lavorato per la nascita del PD e quotidianamente è impegnato nel sostegno delle sue Amministrazioni”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore