NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Tafferugli a Catanzaro, ferito poliziotto, preso autore, sassi a Bus

       

       

      Tafferugli a Catanzaro, ferito poliziotto, preso autore, sassi a Bus

      06 nov 22 Un ispettore di polizia in servizio alla Digos di Crotone è stato colpito alla testa con un corpo contundente nello stadio "Ceravolo" di Catanzaro da un tifoso della squadra rossoblù nel corso dell'incontro vinto dalla formazione di casa per 2-0. L'episodio è accaduto nel settore dello stadio occupato dai circa mille tifosi del Crotone arrivati a Catanzaro al seguito della squadra. Durante una contestazione tra gli stessi tifosi ospiti l'ispettore, presente nello stadio per il servizio di ordine pubblico, ha cercato di riportare la calma, ma è stato colpito alla testa con un corpo contundente da uno dei sostenitori della squadra ospite. Il poliziotto è stato portato dal personale del 118 in ospedale, dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura. L'ispettore, comunque, si è ripreso subito e per lui non si è reso necessario il ricovero.

      Preso autore

      È stata identificata la persona che nel corso dell'incontro di calcio tra il Catanzaro ed il Crotone, nella curva dello stadio "Ceravolo" occupata dai tifosi ospiti, ha aggredito un ispettore di polizia colpendolo, a quanto risulta, con una cinghia e provocandogli una ferita alla testa per la quale è stato necessario applicargli alcuni punti di sutura. Il responsabile dell'aggressione, che è un noto tifoso del Crotone, è stato portato in Questura e la sua posizione è in questo momento al vaglio degli investigatori, che stanno valutando quale provvedimento adottare nei suoi confronti.

      Sassi a bus tifosi Crotone

      Due pullman con a bordo tifosi della squadra di calcio del Crotone sono stati danneggiati con un lancio di saggi poco dopo che avevano lasciato lo stadio "Ceravolo" a conclusione della partita col Catanzaro. Il lancio di sassi ha provocato la rottura di alcuni finestrini dei due pullman, che erano in tutto 12. A mettere in atto il danneggiamento, messo in atto nel momento in cui i pullman erano all'altezza di un parco, sono state alcune persone che erano nascoste dietro alcuni cespugli. La Polizia di Stato di Catanzaro, sotto le direttive del Questore vicario, Renato Panvino, ha avviato gli accertamenti per identificare i responsabili della sassaiola.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito