NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Trovato morto il giovane diciannovenne disperso a Maratea

     

    Trovato morto il giovane diciannovenne disperso in mare a Maratea

    14 mar 17 Disperso in mare dalla serata di ieri, un giovane di 19 anni, Renzo Cetraro, di Tortora (e non di Praia come annunciato prima), è stato trovato morto nelle acque di Maratea (Potenza), al confine tra Basilicata e Calabria. Secondo quanto si è appreso, il giovane era su una barca - che si è rovesciata - insieme a un 29enne, Giuseppe Amendolara, che, invece, dopo essere rimasto aggrappato alla piccola imbarcazione per molte ore, è stato messo in salvo e ora si trova ricoverato in condizioni non gravi all'ospedale di Lagonegro (Potenza). I due sarebbero usciti a mare nel pomeriggio di ieri per pescare, ma sarebbero stati sorpresi da un improvviso peggioramento delle condizioni meteorologiche. Le operazioni di recupero e salvataggio sono state coordinate dalla Direzione marittima di Reggio Calabria della Guardia Costiera, in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Maratea. Il 29enne messo in salvo è stato trasportato all'ospedale di Lagonegro dagli operatori sanitari del 118 "Basilicata soccorso".

    link correlati:

    --- Diciannovenne di Praia disperso in mare a largo di Maratea

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore