NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Legale tredicenne: Nessun selfie, percorrevano via più breve per tornare a casa

     

    Legale tredicenne: Nessun selfie, percorrevano via più breve per tornare a casa

    09 mar 17 Stavano camminando lungo la linea ferroviaria attraversando un ponte su un torrente per poi raggiungere la spiaggia, i tre ragazzini protagonisti della tragedia di Soverato dove uno di loro, Leandro Celia, è morto investito da un treno. A riferirlo è l'avv. Eliana Corapi che assiste la famiglia di uno dei tre. "I tre - afferma il legale - stavano rientrando a Soverato e hanno deciso di percorrere un tratto di ferrovia per poi proseguire lungo la spiaggia. Si sentivano abbastanza sicuri perché poco prima di salire sui binari avevano visto passare un treno e quindi erano convinti che non ne sarebbero passati altri. Invece mentre stavano percorrendo il ponte sul Beltrame alle loro spalle hanno visto sopraggiungere il convoglio. A quel punto hanno iniziato a correre. Due si sarebbero addossati su un lato della struttura in ferro, mentre Leandro sarebbe rimasto dall'altro lato, forse il più stretto". I tre, spiega ancora l'avvocato Corapi, "hanno fatto alcune foto ma non certo sui binari e non sicuramente selfie estremi di cui si è parlato". Subito dopo l'impatto i due tredicenni sopravvissuti "sono scappati per paura, rivolgendosi poi ad alcuni amici". Leandro e gli altri due ragazzini erano molto amici frequentavano assieme l'oratorio dei salesiani di Soverato. "Indescrivibilmente male": così Eliana Corapi descrive lo stato in cui versa la famiglia che assiste. "A sostenerli però - aggiunge - ci sono i tanti amici e compagni di scuola che senza sosta tentano di stare il più vicino possibile al minore e ai suoi genitori".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore