NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dipendenti ex municipalizzata di Crotone in sciopero della fame

     

     

    Dipendenti ex municipalizzata di Crotone in sciopero della fame

    03 giu 17 Stanno protestando da giorni davanti al Municipio di Crotone e oggi hanno iniziato lo sciopero della fame alcuni lavoratori ex Akros (azienda in liquidazione) che attendono di essere assorbiti in Akrea, la municipalizzata che si occupa della raccolta dei rifiuti urbani. A causa delle condizioni fisiche e della debolezza, uno dei lavoratori impegnati nella protesta ha accusato un malore. L'uomo è stato soccorso nell'immediatezza da un medico che si trovava sul posto. Successivamente è intervenuta un'ambulanza con i sanitari del 118 che ha condotto l'uomo in ospedale. Akrea, al momento, ha assunto solo 28 dei 60 dipendenti di Akros che si occupava della raccolta dei rifiuti in tutta la provincia. Giovedì scorso c'era stato un incontro con il sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, il quale aveva spiegato di non voler alimentare false speranze. Vogliono, invece, certezze i 32 operai che hanno perso il loro lavoro in Akros e che ogni mese vedono ridursi l'importo dell'indennità di disoccupazione che terminerà nell'aprile del 2018.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore