NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Furto nella sede Inps di Crotone

     

     

    Furto nella sede Inps di Crotone

    24 apr 17 La notte scorsa ignoti sono riusciti a forzare una porta di ingresso e ad entrare nella sede provinciale Inps di Crotone. I ladri si sono introdotti nei locali al piano terra dell'Istituto, riservati all'utenza, dove si sono impossessati delle monete delle macchinette di distribuzione delle bevande. Il direttore provinciale Giorgio Benvenuto ha denunciato il fatto ai carabinieri informando dell'accaduto la Direzione Regionale Inps della Calabria. È la seconda volta che i ladri riescono a penetrare nottetempo nella sede crotonese dell'Inps. Anche una decina di giorni fa l'attenzione dei ladri si era concentrata sull'incasso delle macchinette di distribuzione delle bevande. Proprio venerdì scorso il direttore regionale dell'Inps Diego De Felice, era stato a Crotone per manifestare la propria solidarietà ai dipendenti, dopo il verificarsi della prima intrusione, e per concordare con il direttore provinciale le iniziative necessarie a mettere in sicurezza la Sede Inps di Crotone. "L'Inps, che da sempre è in prima linea per contrastare l'illegalità nel mondo del lavoro - si legge in una nota di Benvenuto - chiede alle forze dell'ordine e alle autorità competenti la massima attenzione affinché tali fenomeni non si verifichino più".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore