NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Controlli della Polizia di Stato per Pasqua e Pasquetta, 1 arresto a Cosenza

     

    Controlli della Polizia di Stato per Pasqua e Pasquetta, 1 arresto a Cosenza

    15 apr 17 Una persona è stata arrestata dalla Polizia a a Cosenza ed un'altra è stata denunciata a Paola a seguito delle decisioni assunte in sede di Tavolo Tecnico in Questura, ed della riunione Tecnica Interforze. Pianificati straordinari servizi di controllo del territorio con l'impiego di equipaggi della Questura e dei Commissariati di P.S. di Castrovillari, Paola e Rossano, della Sezione Polizia Stradale, della Polizia Ferroviaria e delle altre Forze di Polizia. In particolare. a Pasquetta, saranno assicurati servizi con il Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Settentrionale" a Cosenza che effettuerà posti di controllo e servizi specifici con la Squadra Mobile tesi a contrastare la commissione di reati predatori e furti in appartamento. Nell'ambito di questi servizi, già avviati, ieri, personale dell'Ufficio Volanti ha tratto in arresto il cittadino romeno Ludoc Daniel Teglas, di 26 anni per il reato di evasione dagli arresti domiciliari mentre il personale del Commissariato di P.S. di Paola ha denunciato, in stato di libertà L.B., di 41 anni per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore