NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cronache delle Calabrie non va in edicola per sciopero

     

     

    Cronache delle Calabrie non va in edicola per sciopero

    14 apr 17 Il quotidiano "Cronache delle Calabrie" non è in edicola da oggi a causa di uno sciopero di quattro giorni proclamato dall'assemblea dei giornalisti d'intesa con il Sindacato giornalisti della Calabria. L'astensione dal lavoro che si protrarrà fino a lunedì 17 aprile (considerato che domenica 16 tutti i quotidiani si fermeranno per la Pasqua), era stata annunciata nell'edizione di ieri del giornale con la pubblicazione di un comunicato sindacale. "Una scelta difficile, la nostra - è scritto nel comunicato - ma inevitabile alla luce di una situazione economica e societaria che, nonostante le promesse, nelle ultime settimane, non è migliorata. Ci troviamo infatti in condizioni peggiori di quelle che, a dicembre dello scorso anno, ci hanno costretto ad affidare al Sindacato giornalisti della Calabria un pacchetto di dieci giorni di sciopero". "La speranza , a questo punto - prosegue il comunicato - è che le trattative in corso tra l'editore e gli imprenditori interessati a questo progetto, nel quale abbiamo messo e mettiamo tutto il nostro impegno e la nostra professionalità, possano trovare una soluzione che ci permetta di tornare a lavorare con la passione di sempre e la serenità necessaria a garantire un giornale di qualità. L'appuntamento con i nostri lettori, che sono e restano il nostro principale punto di riferimento - è detto ancora nel comunicato - è rimandato quindi a mercoledì 19 aprile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore