NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due corrieri della droga con un kg di coca arrestati dalla Polizia Stradale a Frascineto

     

    Due corrieri della droga con un kg di coca arrestati dalla Polizia Stradale a Frascineto

    13 apr 17 Agenti della Polizia Stradale di Frascineto, nel corso dei servizi di vigilanza lungo la A2 SA-RC, hanno tratto in arresto due corrieri della droga. I fattisono accaduti nel pomeriggio quando personale del Centro Operativo Autostradale di Lamezia Terme veniva allertato da diverse chiamate di automobilisti che segnalavano un'autovettura in direzione sud, con due giovani a bordo che procedeva a forte velocità effettuando manovre azzardate che mettevano in serio pericolo la normale circolazione stradale Dai primi accertamenti effettuati la targa del veicolo segnalato risultava intestata a persona gravata da numerosi precedenti penali fra i quali un pregresso conflitto a fuoco con le Forze di Polizia. Immediatamente allertato, il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Frascineto pianificava l'intervento e il controllo degli occupanti del veicolo adottando tutte le misure idonee per agire efficacemente ed in sicurezza per gli altri automobilisti. Nella circostanza venivano impiegate più pattuglie della Polizia Stradale di Frascineto e autovetture dell'Unita di Polizia Giudiziaria operanti presso il reparto che, con l'ausilio di due camion di cantiere, facevano confluire l'autovettura segnalata in una piazzuola di sosta dell'A2 SA-RC già sgomberata da eventuali altri mezzi in sosta. Una volta fermati gli occupanti del veicolo venivano identificati per Alessandro Gelfo di 27 anni e Roberto Gelfo di 23 anni, il primo alla guida dell'auto, i quali, dalle prime verifiche, ammettevano di aver effettuato qualche infrazione durante il viaggio. Il loro fare incerto ed i numerosi precedenti penali a carico degli stessi, però, inducevano gli uomini della Polizia di Stato ad effettuare altri controlli più approfonditi sul mezzo. Infattil il fiuto degli agenti non veniva smentito perchè durante l'ispezione, occultato nella spalliera di un sedile, appositamente predisposto, veniva trovato un involucro contenente oltre un chilo di cocaina purissima. Dopo le formalità di rito i due venivano tradotti in carcere a disposizione dell'Autorità competente che, nel frattempo, era stata informata di quanto accaduto. Sono in corso ulteriori indagini da parte della Polizia Giudiziaria finalizzate ad accertare la provenienza e la destinazione della sostanza stupefacente che è stata posta sotto sequestro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore