NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ambasciatore Usa ricevuto dal Prefetto di Reggio Calabria

     

     

    Ambasciatore Usa ricevuto dal Prefetto di Reggio Calabria

    04 ott 16 Il prefetto di Reggio Calabria, Michele di Bari ha ricevuto, presso il Palazzo del Governo, l'Ambasciatore Usa in Italia, John R. Phillips, in visita istituzionale in Calabria, accompagnato dal Console generale degli Stati Uniti d'America per il Sud Italia, Mary Ellen Countryman. "Durante l'incontro, caratterizzato da un clima di viva cordialità - é detto in un comunicato della Prefettura - sono stati affrontati i temi della sicurezza e dello sviluppo socio-economico della Città Metropolitana di Reggio Calabria. Il Prefetto ha sottolineato i positivi risultati conseguiti dalla magistratura e dalle forze di polizia nell'azione di contrasto alla criminalità organizzata. Di Bari ha, altresì, evidenziato l'impegno di tutte le Agenzie educative e della scuola a cui è affidato il delicato compito di formare le giovani coscienze indirizzandole lungo il cammino della legalità e del rispetto delle regole". "Infine il Prefetto - si aggiunge - ha posto l'accento sull'importante contributo che il ricco e variegato mondo dell'associazionismo e del volontariato della provincia di Reggio Calabria dà alla crescita culturale e civile del territorio. Particolare interesse è stato manifestato da parte dell'Ambasciatore alla realtà di questa Città Metropolitana e alle sue potenzialità e, più puntualmente, al porto di Gioia Tauro, infrastruttura ritenuta di importanza strategica nel contesto degli scambi commerciali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore