NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due arresti per spaccio a Crotone, parenti tentano di ostacolare i CC

     

     

    Due arresti per spaccio a Crotone, parenti tentano di ostacolare i CC

    07 nov 16 Due persone, Antonio Passalacqua di 47 anni, e una minore sono stati arrestati dai carabinieri a Crotone, nel quartiere di via Acquabona, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, giunti nella zona per effettuare un servizio di controllo del territorio, sono stati circondati da un gruppo di donne che hanno intralciato l'accesso in alcune case. I carabinieri hanno bloccato una quindicenne con una piccola borsa frigo all'interno della quale c'erano delle dosi di cocaina, soldi e un bilancino che aveva tentato di dileguarsi. Dopo questo episodio la tensione è cresciuta ulteriormente al punto da rendere necessario l'invio di ulteriori pattuglie. La minore è stata fermata nelle vicinanze dell'abitazione di Passalacqua del quale, all'interno della borsa frigo, è stata trovata una tessera fidelity card. La quindicenne, informata la Procura dei Minori di Catanzaro, è stata portata in una struttura di prima accoglienza, mentre l'uomo è stato condotto in carcere.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore