NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lunedì nuova ondata di caldo

     

     

    Lunedì nuova ondata di caldo

    29 lug 16 Si raggiungerà all'inizio della prossima settimana l'apice dell'ultima ondata di caldo che ha investito l'Italia. Già lunedì, infatti, le temperature cominceranno a ridimensionarsi a Nord, mentre tra martedì e mercoledì si avrà una graduale discesa della colonnina di mercurio anche nel resto del Paese. Secondo le previsioni dei meteorologi del Centro Epson Meteo, l'espansione dell'alta pressione nord africana garantirà un fine settimana all'insegna del sole e del caldo in tutto il Paese. Al Centrosud e nelle Isole si potrà nuovamente superare la soglia dei 35 gradi. Nel corso di domenica, tuttavia, l'avvicinamento di una perturbazione atlantica porterà un'accentuazione dell'instabilità nel settore alpino con il rischio di temporali che potranno localmente interessare le vicine pianure del Nord. Domani, intanto, sono due - Bolzano e Perugia - le città contrassegnate con il 'bollino rosso' del ministero della Salute che indica il massimo livello di rischio per tutta la popolazione, non solo le fasce a rischio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore