NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    La stele a Musella sommersa dai rifiuti a Bagnara

     

     

    La stele a Musella sommersa dai rifiuti a Bagnara

    17 lug 16 "Bagnara Calabra un comune sciolto per mafia dove lo Stato non esiste e la mafia persiste. La stele dedicata ad una vittima di mafia collocata in un piazzale dove viene smistata la spazzatura". Lo afferma la presidente del Coordinamento antimafia Riferimenti, Adriana Musella, in relazione alla stele a ricordo di suo padre, Gennaro Musella, ucciso dalla 'ndrangheta il 3 maggio del 1982 a Reggio Calabria. "C'era - prosegue la Musella - un provvedimento approvato per spostare di lì la stele e darle una collocazione dignitosa considerando che quel piazzale dove è stata collocata è luogo di smaltimento dei rifiuti. Tutto è stato bloccato per strategie mafiose. Tant'e che io stessa chiesi di smantellare la stele pur di non subire ulteriormente l'affronto di vederla tra la spazzatura. Ad oggi la situazione non è cambiata anzi è notevolmente peggiorata, mentre il progetto di spostamento della stele è fermo". "Ci rivolgiamo al prefetto della provincia di Reggio Calabria - conclude Adriana Musella - perché intervenga, non ritenendo dignitoso per nessuno, tanto meno per le Istituzioni, che una vittima di mafia subisca simili offese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore