NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coltivava canapa e aveva fucile, un arresto dei CC a Cittanova

     

     

    Coltivava canapa e aveva fucile, un arresto dei CC a Cittanova

    09 lug 16 I carabinieri hanno arrestato a Cittanova, un bracciante agricolo C.G., di 23 anni, incensurato. Il giovane è stato sorpreso dai militari mentre, in un terreno recintato di sua proprietà, stava annaffiando cinquanta piante di di canapa indiana dell'altezza media di un metro e mezzo. In una successiva perquisizione i militari, coadiuvati dallo Squadrone eliportato Cacciatori hanno trovato, all'interno di un casolare, un fucile clandestino e trenta cartucce. In un altro locale è stato individuato un essiccatoio per la sostanza stupefacente completo di lampade alogene e deumidificatore. A casa di C.G., infine, i militari hanno trovato altri 200 grammi di marijuana contenuti all'interno di alcuni involucri di plastica, e pronti per lo spaccio. Il giovane è stato arrestato con l'accusa di produzione, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione illegale di arma clandestina. Tutto il materiale è stato sequestrato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Elezioni


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore