NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minacciava "macumbe" chiedendo soldi: uomo denunciato dalla PS a Rossano

     

    Minacciava "macumbe" chiedendo soldi: uomo denunciato dalla PS a Rossano

    27 gen 16 Un uomo di 52 anni, P.M. di Rossano è stato arrestato dagli agenti del locale Commissariato per estorsione, minacce e falsità materiali commesse da privati. la vittima, infatti, aveva denunciato agli agenti le malefatte dell'uomo che puntualmente si presentava nel proprio esercizio chiedendo denaro. Diversamente avrebbe operato "malefici" nei suoi confronti e contro i suoi familiari. Diverse le "visite" con le richieste estorsive puntaulamente rifiutate dalla vittima. L'ultima, invece, è scaturita in una rissa all'interno del locale di propriethà del denunciante in cui sono stati coinvolti anche avverntori. Da li la richiesta di aiuto alle forze dell'ordine che hanno provveduto a spiccare la denuncia contro P.M.. L’attività investigativa permetteva di accertare che le richieste di denaro venivano effettuate da parte del reo anche ad altre persone sempre dallo stesso minacciate di ogni tipo di maleficio. A tal proposito a seguito di una perquisizione del veicolo con il quale P.M. era giunto nel locale veniva rinvenuto materiale utilizzato per rituali esoterici-satanisti. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte del personale del Commissariato della Polizia di Stato di Rossano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore