NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sorpresi a rubare rame in una fabbrica, 4 arresti dei CC a Nocara

     

    Sorpresi a rubare rame in una fabbrica, 4 arresti dei CC a Nocara

    18 set 15 Questa mattina i carabinieri della Stazione di Oriolo Calabro hanno arrestato a Nocara per il furto di reato di furto aggravato in concorso quattro persone. Si tratta di Baila Ion Iulian, 28 anni, Huculeci Eugen Sergiu,18 anni, Neagoe Eugen Alin, 22 anni, Paisa Valentina, 23 anni, tutti romeni ma residenti a Foggia e Policoro.I militari, coadiuvati dai colleghi delle stazioni di Rocca Imperialee Villapiana, hanno sorpreso i quattro all'interno di una fabbrica sottoposta asequetsro per fallimento, mentre asportavano i cavi di rame. Al momento del fermo i quattro hanno tentato la fuga a piedi e a bordo si una Skoda Octavia dove avevano già caricato parte della refurtiva. Alla guida del mezzo la donna che è stata anche denunciata per guida senza patente. In totale i quattro avevano rubato matasse di rame per un peso di 103 kg. Insieme al materiale in rame, ceh verrà restituito al curatore fallimentare, sono stati seqeustrati attrezzi per tranciare i cavi ed un paio di guanti.I quattro dopo gli accertamenti di rito sono stati rimessi in libertà.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore